• Concorrenza - Intese -Servizi di sicurezza e vigilanza

20 novembre 2020

T.A.R. Friuli Venezia Giulia Trieste, sez. I, 20/11/2020, n. 397 [Concorrenza - Intese - Procedura aperta per l’affidamento del servizio di vigilanza armata presso vari stabili INAIL - Omessa informativa di precedente provvedimento sanzionatorio disposto dall’AGCM a carico di società partecipante per aver posto in essere in altra gara un’intesa restrittiva della concorrenza]

Concorrenza - Intese - Procedura aperta per l’affidamento del servizio di vigilanza armata presso vari stabili INAIL - Omessa informativa di precedente provvedimento sanzionatorio disposto dall’AGCM a carico di società partecipante per aver posto in essere in altra gara un’intesa restrittiva della concorrenza contraria all’articolo 101 TFUE avente la finalità di condizionare gli esiti delle gare per i servizi di vigilanza - Causa ostativa alla partecipazione di operatore economico resosi colpevole di gravi illeciti professionali, tali da rendere dubbia la sua integrità o affidabilità ex art. 80, comma 5, lett. c), del Codice dei contratti pubblici.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento