7 dicembre 2020
T.A.R. Lazio Roma, sez. II, 07/12/2020, n. 13120 [Concorrenza - Intese - Gara Musei Consip per l'affidamento dei servizi integrati, gestionali ed operativi da eseguirsi negli Istituti e luoghi di cultura - Esclusione di società per mancanza dei requisiti di cui all’art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006 - Provvedimento sanzionatorio emesso dall’AGCM - Intesa restrittiva della concorrenza]
Concorrenza - Intese - Gara Musei Consip per l'affidamento dei servizi integrati, gestionali ed operativi da eseguirsi negli Istituti e luoghi di cultura - Esclusione di società per mancanza dei requisiti di cui all’art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006 - Provvedimento sanzionatorio emesso dall’AGCM - Accertamento della sussistenza di un’intesa restrittiva della concorrenza contraria all’art. 101 TFUE e posta in essere con altre imprese operanti nel settore del facility management in precedente gara - Adozione di misure di self-cleaning da parte della società sanzionata - Condotta costituente manifestazione di complessiva inaffidabilità morale del concorrente per la stazione appaltante - Violazione dei principi di diligenza professionale ed autoresponsabilità connessi alla partecipazione ad una procedura di affidamento di contratti pubblici.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento