11 dicembre 2020
T.A.R. Veneto Venezia, sez. I, 11/12/2020, n. 1244 [Concorrenza - Intese - Procedura aperta per l’affidamento di servizi di vigilanza attiva e attività correlate e di guardiania a favore degli Enti operanti nel territorio regionale - Accertata e sanzionata dall’AGCM intesa volta alla spartizione delle gare anche attraverso l'utilizzo strumentale di RTI e subappalti]
Concorrenza - Intese - Procedura aperta per l’affidamento di servizi di vigilanza attiva e attività correlate e di guardiania a favore degli Enti operanti nel territorio regionale - Accertata e sanzionata dall’AGCM intesa volta alla spartizione delle gare anche attraverso l'utilizzo strumentale di RTI e subappalti - Sussistenza di un accordo tra operatori finalizzato ad eliminare ogni confronto competitivo nelle gare di rispettivo interesse - Ipotesi tipica di ripartizione dei mercati vietata - Violazione dell’art. 101 TFUE.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento