• Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell'utenza -Energia e ambiente

5 gennaio 2021

T.A.R. Lombardia Milano, sez I, 05/01/2021, n. 33 [Tutela dei consumatori - Tutela dell’utenza e della trasparenza - Deliberazione dell’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente - ARERA su criteri di regolazione tariffaria per il servizio di trasporto e misura del gas naturale per il quinto periodo di regolazione 2020-2023]

Tutela dei consumatori - Tutela dell’utenza e della trasparenza - Deliberazione dell’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente - ARERA su criteri di regolazione tariffaria per il servizio di trasporto e misura del gas naturale per il quinto periodo di regolazione 2020-2023 - Consegna di gas a grandi consumatori finali quali centrali termoelettriche e impianti industriali - Capacità prenotata (“capacity”, voce di costi di capitale) e volumi effettivamente trasportati (“commodity”, costi operativi) quali criteri di determinazione delle tariffe di trasporto del gas - Necessario adeguamento del sistema delle tariffe di trasporto del gas naturale a criteri che rendano più flessibile ed economico il servizio di trasporto a vantaggio dei soggetti con maggiore consumo di gas naturale ai sensi dell’art. 38, comma 2-bis, del D.L. n. 83/2012.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento