19 gennaio 2021
T.A.R. Lombardia Milano, sez IV, 19/01/2021, n. 183 [Concorrenza - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto pazienti e trasporto materiali all'interno e tra le varie strutture dell'ASST (Aziende Socio Sanitarie Territoriali) - Rilevata la violazione dell’art. 80, comma 5, lettera c), del D.Lgs. n. 50/2016 per inaffidabilità della società aggiudicataria per pregresse condotte]
Concorrenza - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto pazienti e trasporto materiali all'interno e tra le varie strutture dell'ASST (Aziende Socio Sanitarie Territoriali) - Rilevata la violazione dell’art. 80, comma 5, lettera c), del D.Lgs. n. 50/2016 per inaffidabilità della società aggiudicataria dovuta a pregresse condotte anticoncorrenziali sanzionate dall'AGCM - Richiesti requisiti di integrità e affidabilità dell'operatore partecipante - Gravi illeciti antitrust ad effetto escludente desumibili da ogni pregressa vicenda professionale dell’operatore economico - Misure c.d. di self cleaning quali azioni di particolare rilievo nella valutazione della stazione appaltante - Accertato che le misure di self cleaning non sono state compiutamente adottate dalla società divenuta successivamente aggiudicataria.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento