16 gennaio 2021
T.A.R. Friuli Venezia Giulia Trieste , sez I, 16/01/2021, n. 8 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Istanza di annullamento della delibera della giunta regionale emanata per la concessione di contributi a ristoro dei danni causati dall’emergenza Covid-19 a sostegno delle strutture ricettive turistiche, commerciali ed artigianali]
Concorrenza - Aiuti di Stato - Istanza di annullamento della delibera della giunta regionale emanata per la concessione di contributi a ristoro dei danni causati dall’emergenza Covid-19 a sostegno delle strutture ricettive turistiche, commerciali ed artigianali - Impugnazione presentata dall'AGCM ai sensi dell’art. 21-bis della L. n. 287/90 - Violazione dei principi in materia di tutela della concorrenza - Erogazione del contributo vincolata al requisito del possesso della sede legale ed operativa nel territorio regionale - Parere dell'AGCM sulle criticità concorrenziali - Restrizione concorrenziale derivante dallo specifico collegamento territoriale tra le attività economiche ed il sostegno finanziario previsto - Non raggiunta la soglia della rilevanza ai fini della tutela della concorrenza in considerazione della modestia delle somme immesse nel circuito economico regionale.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento