4 febbraio 2021
T.A.R. Lazio Roma, sez. III ter, 04/02/2021, n. 1446 [Concorrenza - Divieto di cumulo degli incentivi a tutela della concorrenza - Incentivi economici erogati a società titolare di un’unità di cogenerazione ad alto rendimento previsti da decreto ministeriale - Controllo dal quale è emersa l'erogazione in favore della stessa società di un precedente contributo per lo stesso impianto]
Concorrenza - Divieto di cumulo degli incentivi a tutela della concorrenza - Incentivi economici erogati a società titolare di un’unità di cogenerazione ad alto rendimento previsti da decreto ministeriale - Controllo dal quale è emersa l'erogazione in favore della stessa società di un precedente contributo per lo stesso impianto - Previsione nella disciplina sul regime di incentivazione per la cogenerazione ad alto rendimento che tale regime di sostegno deve essere regolamentato in modo da perseguire l'obiettivo dell'armonizzazione ed evitare distorsioni della concorrenza - Annullamento del provvedimento del GSE nella parte in cui ha omesso di determinarsi in relazione alla sussistenza dei presupposti per procedere alla decurtazione dell’incentivo.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento