2 aprile 2021
T.A.R. Lazio Roma, sez. I, 02/04/2021, n. 4014 [Concorrenza - Settore della grande distribuzione organizzata (GDO) - Impugnazione del provvedimento sanzionatorio con cui l’AGCM ha sanzionato operatori della GDO per violazione dell’articolo 62 del decreto-legge n. 1/2012 - Superficialità dell’istruttoria svolta dall'AGCM]
Concorrenza - Settore della grande distribuzione organizzata (GDO) - Impugnazione del provvedimento sanzionatorio con cui l’AGCM ha sanzionato operatori della GDO per violazione dell’articolo 62 del decreto-legge n. 1/2012 disciplinante le relazioni commerciali nella filiera agricola e agroalimentare - Censure del gravame basate sulla superficialità dell’istruttoria svolta dall'AGCM, con particolare riferimento all’insufficienza delle evidenze raccolte a dimostrare la pretesa esistenza di una politica commerciale unitaria, finalizzata ad imporre ai fornitori una clausola di “reso” del pane fresco - Annullamento del provvedimento sanzionatorio impugnato.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento