• Concorrenza - Aspetti generali -Trasporti e infrastrutture dei trasporti

24 marzo 2021

T.A.R. Puglia Bari, sez. III, 24/03/2021, n. 495 [Concorrenza - Procedura aperta per l’affidamento del servizio di controllo di sicurezza dei passeggeri e dei bagagli a mano e da stiva presso gli Aeroporti Civili costituenti la “rete aeroportuale pugliese” - Gravi illeciti professionali a carico dell'RTI aggiudicatario]

Concorrenza - Procedura aperta per l’affidamento del servizio di controllo di sicurezza dei passeggeri e dei bagagli a mano e da stiva presso gli Aeroporti Civili costituenti la “rete aeroportuale pugliese” - Gravi illeciti professionali a carico dell'RTI aggiudicatario - Sanzione antitrust a carico della mandante dell'RTI intervenuta dopo il termine di partecipazione alla gara - Irrilevanza dell'illecito antitrust per le misure di self-cleaning adottate e apprezzate positivamente dall’Autorità competente - Sussistenza di una condanna non definitiva alla reclusione in relazione a condotte compiute nell’interesse di altra società per la carica gestoria ivi ricoperta - Causa di esclusione di cui all’art. 80, comma 5, lett. c) del codice dei contratti pubblici dell’operatore economico.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento