• Rating di legalità -Appalti pubblici

29 marzo 2021

T.A.R. Lazio Roma, sez. III, 29/03/2021, n. 3766 [Rating di legalità - Procedura aperta per l'affidamento del “Global service per la gestione manutentiva degli immobili delle Sedi Regionali Rai siti sul territorio nazionale” - Sistema reputazionale quale criterio di valutazione inserito nel bando di gara]

Rating di legalità - Procedura aperta per l'affidamento del “Global service per la gestione manutentiva degli immobili delle Sedi Regionali Rai siti sul territorio nazionale” - Sistema reputazionale quale criterio di valutazione inserito nel bando di gara finalizzato ad accertare l’effettiva capacità tecnico-organizzativa sulla base di parametri oggettivi e criteri di qualità, efficienza e professionalizzazione delle imprese in gara - Punteggio da assegnare collegato al possesso del “rating di legalità” rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato - Calcolo di rating di legalità di soggetti facenti parte di un’aggregazione tra imprese - Rating di legalità avente la finalità di promuovere l’introduzione di principi etici nei comportamenti aziendali - Adozione di un sistema di valutazione dell’affidabilità delle imprese tale da incentivare una sana e corretta competizione concorrenziale tra le medesime - Rating di legalità costituente un meccanismo premiale degli standard di legalità adottati dall’offerente.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento