26 maggio 2021
T.A.R. Calabria Catanzaro, sez. II, 26/05/2021, n. 1088 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Progetto Operativo presentato dall’Associazione Regionale degli Allevatori (A.R.A.) per la corresponsione di aiuti pubblici finalizzati alla valorizzazione delle produzioni zootecniche - Regime di aiuti in favore del settore agricolo e agroalimentare - Limiti minimi e massimi dei contributi individuali]
Concorrenza - Aiuti di Stato - Progetto Operativo presentato dall’Associazione Regionale degli Allevatori (A.R.A.) per la corresponsione di aiuti pubblici finalizzati alla valorizzazione delle produzioni zootecniche - Regime di aiuti in favore del settore agricolo e agroalimentare - Limiti minimi e massimi dei contributi individuali - Criteri di ripartizione dei contributi individuali posti in essere in violazione dei principi fissati dall’Unione Europea in materia di aiuti di stato - Trattamento di favore per i comparti di maggiori dimensioni e per le imprese più produttive - Risorse stanziate aventi le caratteristiche di aiuti al funzionamento vietati dagli artt. 107 e 108 T.F.U.E. nonché dal Regolamento di approvazione degli aiuti del settore alimentare e agroalimentare n. 702/2014 - Aiuti di Stato unilaterali intesi meramente a migliorare la situazione finanziaria dei produttori senza contribuire in alcun modo allo sviluppo del settore qualificati aiuti al funzionamento incompatibili con il mercato interno - Piano operativo tenuto ad evitare che si creino posizioni dominanti e si generino eccessivi squilibri tra comparti.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento