4 giugno 2021
T.A.R. Lazio Roma, sez. III quater, 04/06/2021, n. 6703 [Concorrenza - Gara comunitaria centralizzata a procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione occorrente alle Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Regione Lazio - Emersi profili di problematicità in riferimento alla società aggiudicataria a seguito della consultazione del casellario ANAC]
Concorrenza - Gara comunitaria centralizzata a procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione occorrente alle Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Regione Lazio - Emersi profili di problematicità in riferimento alla società aggiudicataria a seguito della consultazione del casellario ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) - Richiesta di chiarimenti della stazione appaltante in merito a quanto emerso presso l’ANAC - Omissione informativa anche su altri fatti verificatisi nelle more del procedimento non risultanti dal casellario - Intervenuta nuova sanzione AGCM - Eccepita la necessaria esclusione della società aggiudicataria per omissione informativa sui provvedimenti sanzionatori a carico e sui procedimenti pendenti che hanno definitivamente accertato dette sanzioni - Elenco dei motivi di esclusione dalle gare previsti dall'art. 80, quinto comma, D.Lgs. n. 50/2016 - Aggiudicazione subordinata al buon esito dei controlli da parte della stazione appaltante.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento