6 ottobre 2021
T.A.R. Lombardia Milano, sez. VI, 06/10/2021, n. 2154 [Concorrenza - Gara per l'affidamento del servizio di vigilanza integrata presso gli insediamenti RAI - Esclusione di una società per la sussistenza di un grave illecito professionale ex comma 5 dell'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016, consistente nella violazione della normativa a tutela della concorrenza (c.d. disciplina antitrust)]
Concorrenza - Gara per l'affidamento del servizio di vigilanza integrata presso gli insediamenti RAI - Esclusione di una società per la sussistenza di un grave illecito professionale ex comma 5 dell'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016, consistente nella violazione della normativa a tutela della concorrenza (c.d. disciplina antitrust) - Illecito sanzionato dall'AGCM - Gravità delle intese anticoncorrenziali accertate - Conclusioni della stazione appaltante - Gravi illeciti sanzionati quali elementi di prova di un disegno collusivo per distorcere la libera concorrenza negli appalti pubblici - Misure di self cleaning - Provvedimenti tecnici o organizzativi aziendali idonei a prevenire ulteriori reati o illeciti.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento