18 ottobre 2021
T.A.R. Lazio Roma, sez. I, 18/10/2021, n. 10657 [Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Compagnia di navigazione italiana responsabile di omissione di informazioni rilevanti e di condizionamento indebito delle scelte dei consumatori, nell’organizzazione e vendita di due crociere - Violazione degli artt. 21, 22, 24 e 25 del Codice del Consumo - Delibera sanzionatoria dell’AGCM]
Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Compagnia di navigazione italiana responsabile di omissione di informazioni rilevanti e di condizionamento indebito delle scelte dei consumatori, nell’organizzazione e vendita di due crociere - Violazione degli artt. 21, 22, 24 e 25 del Codice del Consumo - Delibera sanzionatoria dell’AGCM - Modalità intempestive e ingannevoli di comunicazione della variazione dei relativi programmi di viaggio e dei connessi diritti - Idoneità delle condotte ad indurre in errore i consumatori sulle caratteristiche e la convenienza economica delle crociere e ad ostacolare la possibilità di assumere una decisione consapevole in ordine all’acquisto.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento