• Concorrenza - Aspetti generali -Trasporti e infrastrutture dei trasporti

11 ottobre 2021

T.A.R. Sardegna Cagliari, sez. I, 11/10/2021, n. 697 [Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio aereo di ricognizione, prevenzione e repressione incendi rurali e boschivi - Omessa dichiarazione da parte della mandante dell’ RTI aggiudicatario di essere stata destinataria di un provvedimento antitrust - Sanzione pecuniaria irrogata dall’AGCM]

Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio aereo di ricognizione, prevenzione e repressione incendi rurali e boschivi - Omessa dichiarazione da parte della mandante dell’ RTI aggiudicatario di essere stata destinataria di un provvedimento antitrust - Sanzione pecuniaria irrogata dall’AGCM - Diffida a non porre più in essere le condotte sanzionate in violazione dell’art. 101 TFUE (cartello nel settore degli appalti AIB antincendio e intesa sui prezzi dei servizi con elicottero) - Richiesta dalla stazione appaltante la trasmissione della documentazione utile alla valutazione del requisito di integrità e affidabilità professionale e dei provvedimenti adottati riguardo le misure di self cleaning.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento