• Concorrenza - Aspetti generali -Istruzione, sanità e servizi sociali

12 ottobre 2021

T.A.R. Liguria Genova, sez. I, 12/10/2021, n. 857 [Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali ed attrezzature tecnico-scientifiche delle Aziende sanitarie e degli Ospedali - Mancata previsione di vincoli di partecipazione e/o aggiudicazione - Restrizione della concorrenza nella fase di accesso alla selezione]

Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali ed attrezzature tecnico-scientifiche delle Aziende sanitarie e degli Ospedali - Mancata previsione di vincoli di partecipazione e/o aggiudicazione - Restrizione della concorrenza nella fase di accesso alla selezione e all’esito della stessa - Violazione dei principi europei di favor partecipationis e di non discriminazione fra operatori economici - Concorrenza quale valore di carattere generale permeante tutte le procedure di evidenza pubblica - Stazioni appaltanti tenute a strutturare le gare in modo da assicurare l’accesso agli operatori medio-piccoli e l’effettiva contendibilità del mercato].

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento