• Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

18 ottobre 2021

T.A.R. Lombardia Milano, sez. I, 18/10/2021, n. 2265 [Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio di somministrazione di personale in favore degli Enti del SSN - Aggregazione delle prestazioni determinante una concentrazione che, per consistenza e valore, favorisce le imprese di più grandi dimensioni e prevalenti sul mercato - Alterazione della concorrenza]

Concorrenza -  Gara per l’affidamento del servizio di somministrazione di personale in favore degli Enti del SSN - Aggregazione delle prestazioni determinante una concentrazione che, per consistenza e valore, favorisce le imprese di più grandi dimensioni e prevalenti sul mercato - Alterazione della concorrenza confermata dall’aggiudicazione dei tre lotti di maggior valore al medesimo RTI, composto da imprese rappresentative dei grandi operatori del mercato di riferimento - Concentrazione, in capo ad un ristretto numero di operatori di grandi dimensioni e per un periodo potenzialmente protratto, delle attività di somministrazione di personale.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento