• Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza -Agroalimentare, allevamento e grande distribuzione

12 ottobre 2021

T.A.R. Liguria Genova, sez. II, 12/10/2021, n. 866 [Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza - Sopralluogo della ASL in un locale commerciale adibito all’esercizio dell’attività di ristorazione - Violazione delle norme igienico sanitarie previste dall’art. 4 del Reg. CE n. 852/2004 - Disposta la sospensione di ogni attività di preparazione e somministrazione di alimenti]

Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza - Sopralluogo della ASL in un locale commerciale adibito all’esercizio dell’attività di ristorazione - Violazione delle norme igienico sanitarie previste dall’art. 4 del Reg. CE n. 852/2004 - Disposta la sospensione  di ogni attività di preparazione e somministrazione di alimenti, il sequestro e la distruzione di alcuni alimenti - Doveri dell’autorità competente che individui difformità rispetto alla normativa comunitaria a tutela dell’igiene negli alimenti - Applicazione del Reg. CE n. 882/2004 sull’igiene dei prodotti alimentari - Fornitura diretta di piccoli quantitativi di prodotti “primari” distinta dalle operazioni di “trattamento” - Operazioni di “trattamento” nella ristorazione.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento