2 novembre 2021
T.A.R. Lazio Roma, sez. I, 02/11/2021, n. 11131 [Concorrenza - Abuso di dipendenza economica - Settore della distribuzione di quotidiani - Tardivo avvio di un procedimento da parte dell'AGCM - Interruzione arbitraria delle forniture di quotidiani e periodici destinati ad un distributore locale - Applicazione delle norme di principio relative ad una immediatezza della contestazione]
Concorrenza - Abuso di dipendenza economica - Settore della distribuzione di quotidiani - Tardivo avvio di un procedimento da parte dell'AGCM - Interruzione arbitraria delle forniture di quotidiani e periodici destinati ad un distributore locale - Applicazione delle norme di principio relative ad una immediatezza della contestazione o ad una non irragionevole dilatazione dei suoi tempi di cui alla L. n. 689 del 1981 - Non ammissibilità del compimento di una attività preistruttoria che si prolunghi entro un lasso di tempo totalmente libero da qualsiasi vincolo e ingiustificatamente prolungato.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento