21 ottobre 2021
T.A.R. Piemonte Torino, sez. II, 21/10/2021, n. 934 [Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza - Impugnazione della determina regionale recante le linee di indirizzo per le rotazioni colturali - Organismi di certificazione autorizzati a verificare il rispetto dei requisiti necessari a consentire l’indicazione sull’etichetta di “agricoltura biologica - regime di controllo CE”]
Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza - Impugnazione della determina regionale recante le linee di indirizzo per le rotazioni colturali - Organismi di certificazione autorizzati a verificare il rispetto dei requisiti necessari a consentire l’indicazione sull’etichetta di “agricoltura biologica - regime di controllo CE” - Strumenti di circolazione di informazioni destinate ai consumatori quali attestazioni di conformità del prodotto agli standard di legge e di garanzia dell’affidabilità dell’impresa e dei suoi prodotti - Necessità di preservare la fiducia del consumatore nei prodotti biologici.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento