16 novembre 2021
T.A.R. Sardegna Cagliari, sez. I, 16/11/2021, n. 781 [Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio di pulizia e sanificazione - Illegittima ammissione dell’aggiudicataria per aver omesso di segnalare alla stazione appaltante di essere risultata destinataria di un provvedimento sanzionatorio antitrust - Realizzazione di intese anticoncorrenziali in precedenti gare]
Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio di pulizia e sanificazione - Illegittima ammissione dell’aggiudicataria per aver omesso di segnalare alla stazione appaltante di essere risultata destinataria di un provvedimento sanzionatorio antitrust - Realizzazione di intese anticoncorrenziali in precedenti gare - Omessa dichiarazione di pregresse vicende inerenti all’esercizio dell’attività d’impresa atte ad integrare un grave illecito professionale ex art. 80, co. 5, lett. c), del Codice degli appalti - Comportamenti idonei ad alterare illecitamente la par condicio tra i concorrenti.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento