22 novembre 2021
T.A.R. Lazio Roma, sez. I, 22/11/2021, n. 11999 [Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Università telematica responsabile di aver subordinato a condizioni stringenti l’efficacia della rinuncia agli studi universitari e di non aver indicato il foro del consumatore quale foro competente a decidere eventuali controversie insorgenti con gli studenti]
Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Università telematica responsabile di aver subordinato a condizioni stringenti l’efficacia della rinuncia agli studi universitari e di non aver indicato il foro del consumatore quale foro competente a decidere eventuali controversie insorgenti con gli studenti - Violazione degli artt. 24, 25 e 66 bis del D.Lgs. n. 206/2005 - Pratica commerciale scorretta in ragione della ambigua formulazione della disciplina di riferimento (Regolamento di Ateneo e Contratto con lo studente) - Scarsa informazione dei consumatori nella fase precontrattuale.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento