29 settembre 2021
T.A.R. Sardegna Cagliari, sez. I, 29/09/2021, n. 669 [Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio di vigilanza armata - Richiesta l’esclusione del Raggruppamento Temporaneo di Imprese (R.T.I.) aggiudicatario per la sussistenza di un provvedimento dell’AGCM emesso a carico della mandataria dell’RTI responsabile di aver praticato un’intesa restrittiva della concorrenza]
Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio di vigilanza armata - Richiesta l’esclusione del Raggruppamento Temporaneo di Imprese (R.T.I.) aggiudicatario per la sussistenza di un provvedimento dell’AGCM emesso a carico della mandataria dell’RTI responsabile di aver praticato un’intesa restrittiva della concorrenza unitamente ad altre società - Causa di esclusione ex art. 80, comma 5, lett. c), del D.Lgs. n. 50/2016 - Omesso tempestivo aggiornamento in merito a sopravvenute vicende penali - Violazione degli obblighi informativi nei confronti della stazione appaltante (S.A.) - Adottate misure di self cleaning ritenute dalla S.A. efficaci e convincenti rispetto alla gravità dei fatti contestati dall’AGCM.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento