28 ottobre 2021
T.A.R. Lazio Roma, sez. III quater, 28/10/2021, n. 11062 [Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio di ventiloterapia meccanica domiciliare (VTD) per la ASL - Operatori economici responsabili di aver posto in essere intese restrittive della concorrenza contrarie all’art. 101 TFUE in gare pregresse - Concertazione delle strategie commerciali]
Concorrenza - Gara per l’affidamento del servizio di ventiloterapia meccanica domiciliare (VTD) per la ASL - Operatori economici responsabili di aver posto in essere intese restrittive della concorrenza contrarie all’art. 101 TFUE in gare pregresse - Concertazione delle strategie commerciali - Strategia di coordinamento tesa a mantenere artificiosamente alto il prezzo del servizio di ossigenoterapia domiciliare (OTD) - Sistema di accreditamento per la ripartizione di quote di mercato tra operatori - Accreditamento inidoneo a stimolare la concorrenza sulla qualità.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento