• Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell'utenza -Telecomunicazioni (TLC)

29 novembre 2021

T.A.R. Lazio Roma, sez. III ter, 29/11/2021, n. 12338 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Telecom responsabile di non avere fornito agli utenti una chiara e completa informativa sui piani base disponibili al momento dell’acquisto di una nuova SIM card e di non avere consentito ai clienti titolari del piano “TIM One Prime Go” di passare in maniera gratuita al piano base]

Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Telecom responsabile di non avere fornito agli utenti una chiara e completa informativa sui piani base disponibili al momento dell’acquisto di una nuova SIM card e di non avere consentito ai clienti titolari del piano “TIM One Prime Go” di passare in maniera gratuita al piano base  “TIM Base New” - Violazione degli artt. 70 e 71 D.Lgs. n. 259/2003 - Sanzione irrogata dall’AGCOM - Irrilevante la disposta modificazione di TIM del piano tariffario - Mancata informazione della possibilità di chiedere il rimborso delle somme indebitamente prelevate ai clienti.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento