23 novembre 2021
T.A.R. Piemonte Torino, sez. II, 23/11/2021, n. 1053 [Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza - Ispezioni eseguite su terreni di riso biologico da Organismo di certificazione autorizzato al rilascio delle attestazioni ex Reg. UE n. 848/2018 - Disposta la soppressione cautelativa delle indicazioni biologiche per il riso raccolto nell’anno di riferimento]
Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza - Ispezioni eseguite su terreni di riso biologico da Organismo di certificazione autorizzato al rilascio delle attestazioni ex Reg. UE n. 848/2018 - Disposta la soppressione cautelativa delle indicazioni biologiche per il riso raccolto nell’anno di riferimento a seguito della rilevata non conformità per mancata rotazione delle colture - Configurabilità delle certificazioni come strumenti di circolazione di informazioni destinate ai consumatori quali attestazioni di conformità del prodotto agli standard di legge - Preservazione della fiducia del consumatore nei prodotti biologici.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento