21 dicembre 2021
T.A.R. Lazio Roma, sez. I, 21/12/2021, n. 13223 [Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Società responsabile della diffusione, tramite agenti di vendita e messaggi pubblicitari, di informazioni non veritiere circa le caratteristiche e le prestazioni dei due modelli di asciugatrici commercializzate - Pubblicizzazione mediante mezzi di comunicazione di massa]
Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Società responsabile della diffusione, tramite agenti di vendita e messaggi pubblicitari, di informazioni non veritiere circa le caratteristiche e le prestazioni dei due modelli di asciugatrici commercializzate - Pubblicizzazione mediante mezzi di comunicazione di massa - Violazione degli artt. 21 e 23 del Codice del Consumo - Sanzione dell’AGCM - Estensione della responsabilità del professionista che si avvale di un’ampia rete commerciale anche agli illeciti commessi dai soggetti parte di tale rete - Mutamento degli slogan e dei claims.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento