• Concorrenza - Aspetti generali -Telecomunicazioni (TLC)

14 gennaio 2022

T.A.R. Lazio Roma, sez. III ter, 14/01/2022, n. 392 [Concorrenza - Delibera 348/19/Cons di AGCOM - Telecom Italia S.p.A. quale ex monopolista (c.d. “incumbent”) avente un significativo potere di mercato (SMP), in quanto operatore verticalmente integrato in possesso di tutti gli input di rete necessari ai servizi di telecomunicazione]

Concorrenza - Delibera 348/19/Cons di AGCOM - Telecom Italia S.p.A. quale ex monopolista (c.d. “incumbent”) avente un significativo potere di mercato (SMP), in quanto operatore verticalmente integrato in possesso di tutti gli input di rete necessari ai servizi di telecomunicazione - Imposizione alla società degli obblighi di accesso, di trasparenza, di non discriminazione, contabilità dei costi  e di controllo dei prezzi - Comuni contendibili per TIM - Regolamento AGCOM differenziato per ritenuta sussistenza di una situazione di concorrenza effettiva - Revoca degli obblighi previsti.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento