• Concorrenza sleale -Radiotelevisione, diritti televisivi, editoria e stampa, servizi pubblicitari

24 gennaio 2022

T.A.R. Lazio Roma, sez. III str., 24/01/2022, n. 746 [Concorrenza sleale - Provider di infrastrutture e servizi di rete responsabile di aver indebitamente realizzato interferenze illecite sugli impianti di società concorrente - Società lesa titolare della concessione per l'esercizio dell'attività di radiodiffusione sonora a carattere commerciale in ambito locale]

Concorrenza sleale -  Provider di infrastrutture e servizi di rete responsabile di aver indebitamente realizzato interferenze illecite sugli impianti di società concorrente - Società lesa titolare della concessione per l'esercizio dell'attività di radiodiffusione sonora a carattere commerciale in ambito locale - Concorrenza sleale ex art. 2598 cod. civ. - Istanza di risarcimento dei danni subiti a causa delle illegittime interferenze e richiesta la disattivazione dell'impianto interferente - Ingentissimi danni sia in termini di immagine sia in termini economici quali la mancata sottoscrizione dei contratti pubblicitari o il danno prodotto alle rilevazioni dei dati di ascolto.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento