17 gennaio 2022
T.A.R. Campania Salerno, sez. I, 17/01/2022, n. 129 [Concorrenza - Provvedimento comunale di rigetto della richiesta di concessione di suolo pubblico avanzata da operatore artigianale nel settore della gelateria - Atto motivato dalla natura di esercizio di vicinato (e non di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande) dell'attività artigianale condotta - Impugnazione]
Concorrenza - Provvedimento comunale di rigetto della richiesta di concessione di suolo pubblico avanzata da operatore artigianale nel settore della gelateria - Atto motivato dalla natura di esercizio di vicinato (e non di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande) dell'attività artigianale condotta - Impugnazione - Disparità di trattamento rispetto agli altri operatori presenti nel medesimo luogo oggetto di richiesta - Violazione del principio di tutela della concorrenza - D.L. n. 223/2006 conv. dalla L. n. 248/2006 - Regole di tutela della concorrenza nel settore della distribuzione commerciale.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento