• Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell'utenza -Telecomunicazioni (TLC)

24 gennaio 2022

T.A.R. Lazio Roma, sez. III str., 24/01/2022, n. 745 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Procedura per la risoluzione di una controversia di una società di telecomunicazioni con un utente - Società tenuta a corrispondere all’utente gli indennizzi per l’illegittima sospensione del servizio sull'utenza mobile e per la mancata risposta al reclamo - Delibere AGCOM]

Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Procedura per la risoluzione di una controversia di una società di telecomunicazioni con un utente - Società tenuta a corrispondere all’utente gli indennizzi per l’illegittima sospensione del servizio sull'utenza mobile e per la mancata risposta al reclamo - Delibere AGCOM - Uso fraudolento (o anomalo) del servizio da parte dell’utente - Legittima l’interruzione del servizio e degli obblighi contrattualmente assunti dall’operatore in caso di frode - Non provata la natura fraudolenta della condotta dell’utente.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento