12 febbraio 2022
T.A.R. Lombardia Brescia, sez. I, 12/02/2022, n. 129 [Concorrenza - Abuso di posizione dominante - Deliberazione della giunta della Comunità Montana recante la previsione dello svolgimento, da parte dello sportello del Polo catastale, di una serie di attività tipicamente libero-professionali - Erogazione dallo sportello catastale di servizi aggiuntivi]
Concorrenza - Abuso di posizione dominante - Deliberazione della giunta della Comunità Montana recante la previsione dello svolgimento, da parte dello sportello del Polo catastale, di una serie di attività tipicamente libero-professionali - Erogazione dallo sportello catastale di servizi aggiuntivi quali la predisposizione delle pratiche catastali e la redazione degli atti tecnici e planimetrici - Violazione dei principi in materia di concorrenza e di divieto di abuso di posizione dominante - Conflitto di interessi - Cumulo in capo allo stesso ente delle funzioni di controllore e di controllato.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento