21 febbraio 2022
T.A.R. Sicilia Palermo, sez. II, 21/02/2022, n. 592 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Finanziamento dei programmi proposti dalle «Imprese di qualità» in attuazione dell’obiettivo operativo P.O. FESR - Non ammissibilità di una società - Impresa non operante nel settore di attività interessato dal programma di investimenti al momento della domanda - Opposizione]
Concorrenza - Aiuti di Stato - Finanziamento dei programmi proposti dalle «Imprese di qualità» in attuazione dell’obiettivo operativo P.O. FESR - Non ammissibilità di una società - Impresa non operante nel settore di attività interessato dal programma di investimenti al momento della domanda - Opposizione - Eccepita la lesione del legittimo affidamento riposto sull’ammissione a finanziamento oggetto di scrutinio favorevole comunicato alla ricorrente - Beneficio quale aiuto di Stato ai sensi del l.r. sic. n. 23/2008 - Giurisprudenza della CGUE in tema di revoca degli aiuti di Stato.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento