28 febbraio 2022
T.A.R. Lazio Roma, sez. II, 28/02/2022, n. 2319 [Concorrenza - Procedura negoziata sotto soglia comunitaria indetta da Roma Capitale - Verifiche circa l’esistenza di eventuali motivi di esclusione a seguito della proposta di aggiudicazione in favore di società partecipante - Presenza nel certificato prodotto di carichi pendenti del Direttore Tecnico della società]
Concorrenza - Procedura negoziata sotto soglia comunitaria indetta da Roma Capitale - Verifiche circa l’esistenza di eventuali motivi di esclusione a seguito della proposta di aggiudicazione in favore di società partecipante - Presenza nel certificato prodotto di carichi pendenti del Direttore Tecnico della società per i reati di cui agli artt. 319-321 c.p. - Esclusione dalla gara - Violazione di uno degli impegni anticorruzione assunti con l’accettazione del patto di integrità - Sanzioni previste - Segnalazione del fatto all’ANAC e all’Autorità antitrust conseguente alla dichiarazione di violazione.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento