3 marzo 2022
T.A.R. Piemonte Torino, sez. II, 03/03/2022, n. 177 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Recesso da un contratto di abbonamento telefonico a seguito dell’addebito di somme ulteriori rispetto a quanto convenuto - Istanza di accesso agli atti tra cui la registrazione telefonica tra l'istante e la società telefonica relativa alla adesione ed accettazione del contratto]
Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Recesso da un contratto di abbonamento telefonico a seguito dell’addebito di somme ulteriori rispetto a quanto convenuto - Istanza di accesso agli atti tra cui la registrazione telefonica tra l'istante e la società telefonica relativa alla adesione ed accettazione del contratto - Diniego - Asserita estraneità alla disciplina dell'accesso ai documenti amministrativi - Operatore telefonico quale gestore di un servizio universale tenuto a conservare e a esibire la documentazione concernente l'erogazione del servizio.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento