• Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

2 marzo 2022

T.A.R. Lombardia Milano (ord.), sez. I, 02/03/2022, n. 265 [Concorrenza - Gara europea per l’affidamento del servizio di gestione dei rifiuti urbani con ridotto impatto nel territorio comunale - Preferenza per la divisione in lotti per favorire la partecipazione delle PMI - Derogabilità della regola della suddivisione in lotti]

Concorrenza - Gara europea per l’affidamento del servizio di gestione dei rifiuti urbani con ridotto impatto nel territorio comunale - Preferenza per la divisione in lotti per favorire la partecipazione delle PMI - Regola della suddivisione in lotti, su base quantitativa o qualitativa, derogabile qualora tale suddivisione possa rischiare di limitare la concorrenza - Eccepiti dalla stazione appaltante il risparmio di spesa e l’asserita apertura alla concorrenza, essendo individuabili più operatori interessati, nazionali ed europei, conseguenti all’adozione del lotto unico.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento