22 marzo 2022
T.A.R. Lazio Roma (ord.), sez. II, 22/03/2022, n. 3264 [Concorrenza - Intese - Gara indetta da Consip s.p.a. - Esclusione di R.T.I. - Sanzione irrogata dall’AGCM per intesa anti-concorrenziale - Impugnazione della decisione Consip - Parallelo giudizio inerente la legittimità (o meno) del provvedimento sanzionatorio]
Concorrenza - Intese - Gara indetta da Consip s.p.a. - Esclusione di R.T.I. - Sanzione irrogata dall’AGCM per intesa anti-concorrenziale - Impugnazione della decisione Consip - Parallelo giudizio inerente la legittimità (o meno) del provvedimento sanzionatorio - Insussistenza di un adeguato corredo probatorio a sostegno del prospettato illecito anti-concorrenziale - Annullamento della sanzione - Appello - Sospensione del giudizio inerente la gara in attesa della definizione di quello pendente in appello sulla questione pregiudiziale della legittimità del provvedimento sanzionatorio.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






