17 marzo 2022
T.A.R. Toscana Firenze, sez. I, 17/03/2022, n. 341 [Concorrenza - Piano Operativo Comunale contemplante la realizzazione di una media struttura di vendita - Ricorso di società - Impugnazione di titoli edilizi autorizzanti la realizzazione di nuove strutture commerciali - Criterio di verifica dello “stabile collegamento territoriale” tra il ricorrente e l'area interessata]
Concorrenza - Piano Operativo Comunale contemplante la realizzazione di una media struttura di vendita - Ricorso di società - Impugnazione di titoli edilizi autorizzanti la realizzazione di nuove strutture commerciali - Criterio di verifica dello “stabile collegamento territoriale” tra il ricorrente e l'area interessata dall'attività di trasformazione assentita - “Vicinitas” commerciale - Legittimati al ricorso gli operatori economici titolari di attività analoghe i quali dimostrino che la nuova attività si rivolge in tutto o in parte al medesimo bacino di utenza da loro già servito - Richiesta la prova che il pregiudizio concorrenziale rilevato sia concreto e attuale.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento