10 marzo 2022
T.A.R. Lombardia Milano, sez. II, 10/03/2022, n. 574 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Delibera ARERA - Irrogazione di una sanzione amministrativa pecuniaria ad una società operante nel settore della fornitura di energia elettrica e gas a clienti finali per la realizzazione di strategie di programmazione non diligenti]
Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Delibera ARERA - Irrogazione di una sanzione amministrativa pecuniaria ad una società operante nel settore della fornitura di energia elettrica e gas a clienti finali per la realizzazione di strategie di programmazione non diligenti nell'ambito del servizio di dispacciamento dell'energia elettrica - Conseguimento di un beneficio economico da parte dell’operatore con un significativo incremento del corrispettivo uplift a carico della collettività - Lesione dei diritti degli utenti in termini di maggiore onere per la totalità dell'utenza finale - Aumento dei costi sopportati.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento