• Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

6 aprile 2022

T.A.R. Lazio Roma, sez. II, 06/04/2022, n. 4005 [Concorrenza - Gara indetta da Consip per l’affidamento del servizio di pulizia degli immobili della p.a. (c.d. “Gara Grandi Immobili”) - Società in gara esclusa per aver partecipato insieme ad altri operatori ad un’intesa anticoncorrenziale e restrittiva della concorrenza nella procedura ad evidenza pubblica]

Concorrenza - Gara indetta da Consip per l’affidamento del servizio di pulizia degli immobili della p.a. (c.d. “Gara Grandi Immobili”) - Società in gara esclusa per aver partecipato insieme ad altri operatori ad un’intesa anticoncorrenziale e restrittiva della concorrenza nella procedura ad evidenza pubblica per la fornitura su tutto il territorio nazionale di servizi di facility management - Esclusione disposta per la sussistenza di un illecito professionale ex art. 80, co. 5, lett. c) e c-ter) del D.Lgs. n. 50/2016 - Impugnazione dell’atto di estromissione - Successiva riammissione in gara della società seguita da una seconda esclusione.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento