• Concorrenza - Aspetti generali -Servizi di sicurezza e vigilanza

21 aprile 2022

T.A.R. Lazio Roma, sez. III ter, 21/04/2022, n. 4843 [Concorrenza - Gara per l'affidamento del servizio di vigilanza armata presso città Universitaria - Aggiudicazione a RTI - Impugnazione - Addotta la doverosa esclusione dell'aggiudicatario ex art. 80, co. 5, D.Lgs. n. 50/2016 con segnalazione all'ANAC per la sussistenza di plurimi illeciti professionali, penali e antitrust a suo carico]

Concorrenza - Gara per l'affidamento del servizio di vigilanza armata presso città Universitaria - Aggiudicazione a RTI - Impugnazione - Addotta la doverosa esclusione dell'aggiudicatario ex art. 80, co. 5, D.Lgs. n. 50/2016 con segnalazione all'ANAC in ragione della sussistenza di plurimi illeciti professionali, penali e antitrust a suo carico - Sanzione Antitrust irrogata alla mandante dell'RTI per aver posto in essere, insieme ad altre società, una grave intesa restrittiva della concorrenza - Adozione di misure di self cleaning ritenute valide ed efficaci per la riduzione della sanzione dalla stessa Antitrust.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento