29 aprile 2022
T.A.R. Calabria Reggio Calabria, sez. I, 29/04/2022 n. 310 [Concorrenza - Gara per l’affidamento dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili della p.a. - Esclusione di società dalla procedura - Accertata Identità del format grafico ed espositivo della relazione tecnica dell’offerente rispetto a quello delle relazioni delle concorrenti partecipanti alla stessa procedura]
Concorrenza - Gara per l’affidamento dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili della p.a. - Esclusione di società dalla procedura - Accertata Identità del format grafico ed espositivo della relazione tecnica dell’offerente rispetto a quello delle relazioni delle concorrenti partecipanti alla stessa procedura - Società esclusa rivoltasi, ai fini della predisposizione della relazione tecnica da presentare in gara, a sua insaputa, al medesimo progettista che ha assistito anche altri operatori economici in gara - Violazione del patto di integrità - Lesione dei principi di segretezza delle offerte e di par condicio tra i concorrenti - Segnalazioni all’ANAC e all’AGCM.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento