• Tutela dei consumatori - Pratiche scorrette -Trasporti e infrastrutture dei trasporti

5 maggio 2022

T.A.R. Lazio Roma, sez. I, 05/05/2022, n. 5598 [Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Azienda di trasporti in autobus responsabile di aver consentito, tramite i canali di vendita on line, l’acquisto dei servizi di trasporto anche dopo l’entrata in vigore dei decreti governativi di limitazione alla circolazione a causa del Coronavirus]

Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Azienda di trasporti in autobus responsabile di aver consentito, tramite i canali di vendita on line, l’acquisto dei servizi di trasporto anche dopo l’entrata in vigore dei decreti governativi di limitazione alla circolazione a causa del Coronavirus - Omessa informativa o diffusione di informazioni lacunose e intempestive in relazione alla cancellazione dei servizi e ai diritti spettanti alla clientela in caso di soppressione delle corse - Violazione degli artt. 20 - 25 del Codice del Consumo - Sanzione dell’AGCM - Unità finalistica e strutturale delle condotte.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento