29 aprile 2022
T.R.G.A. Trentino-Alto Adige Bolzano 29/04/2022, n. 122 [Concorrenza - Gara indetta da Agenzia per il procedimento e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture - Aggiudicazione - Impugnazione - Contestata l’omessa esclusione delle prime due classificate, per mancanza dei requisiti richiesti, da società estromessa]
Concorrenza - Gara indetta da Agenzia per il procedimento e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture - Aggiudicazione - Impugnazione - Contestata l’omessa esclusione delle prime due classificate, per mancanza dei requisiti richiesti, da società estromessa - Società esclusa per grave illecito professionale ex art. 80, co. 5, lett. c) e c-bis) del D.Lgs. n. 50/2016 - Intervenuta sanzione dell’AGCM per condotta anticoncorrenziale tenuta dalla società - Intese collusive finalizzate a spartire con altre imprese locali il mercato - Misure di self cleaning adottate ritenute inidonee.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento