5 maggio 2022
T.A.R. Lombardia Milano, sez. III, 05/05/2022, n. 1014 [Concorrenza - Istanza per l’ annullamento del provvedimento dell’ENAC emesso su richiesta di gestore del sistema aeroportuale - Limitazione del numero dei prestatori di servizi di assistenza a terra presso l’aeroporto per talune specifiche categorie di servizi]
Concorrenza - Istanza per l’annullamento del provvedimento dell’ENAC emesso su richiesta di gestore del sistema aeroportuale - Limitazione del numero dei prestatori di servizi di assistenza a terra presso l’aeroporto per talune specifiche categorie di servizi - Volontà di ENAC di limitare, al di fuori dei poteri dalla legge espressamente attribuiti, la concorrenza sullo scalo - Mercato rilevante dell’handling aeroportuale - Distinzione dell’handling passeggeri e bagagli dall’ handling merci - AGCM - Limitazione non estesa all’intero mercato handling merci quale misura violativa delle regole della concorrenza.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento