30 marzo 2022
T.A.R. Lazio Roma, sez. II, 30/03/2022, n. 3619 [Concorrenza - Estromissione da gara indetta da Consip di partecipante per irregolarità riscontrate - Speculare coincidenza del contenuto delle relazioni tecniche degli operatori economici nella stessa procedura di gara in violazione del principio di segretezza delle offerte e della par condicio tra concorrenti]
Concorrenza - Estromissione da gara indetta da Consip di partecipante per irregolarità riscontrate - Speculare coincidenza del contenuto delle relazioni tecniche degli operatori economici nella stessa procedura di gara in violazione del principio di segretezza delle offerte e della par condicio tra concorrenti - Contrasto con i principi di correttezza, libera concorrenza e trasparenza ex art. 30, D.Lgs. n. 50/2016 - “Concorrenza per il mercato” e “concorrenza nel mercato” - Gara ad oggetto plurimo (tante singole gare quanti sono i singoli lotti da aggiudicare) - Sussistenza della violazione valutata per singolo lotto.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento