• Concorrenza - Aspetti generali -Energia e ambiente

27 maggio 2022

T.A.R. Friuli Venezia Giulia Trieste, sez. I, 27/05/2022, n. 242 [Concorrenza - Comune asseritamente responsabile di non aver concluso la procedura di project financing entro il termine perentorio trimestrale previsto a decorrere dalla presentazione della proposta da parte di società attiva nel settore dell’energia - Proposta di project financing pervenuta al Comune da altri operatori economici]

Concorrenza - Comune asseritamente responsabile di non aver concluso la procedura di project financing entro il termine perentorio trimestrale previsto a decorrere dalla presentazione della proposta da parte di società attiva nel settore dell’energia - Proposta di project financing pervenuta al Comune da altri operatori economici - Dichiarazione di fattibilità tecnico economica e di interesse pubblico di una proposta di finanza di progetto  - Delibera non preceduta dallo svolgimento di una gara - Impugnazione - Violazione della par condicio e della concorrenza nonché della segretezza delle proposte.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento