20 maggio 2022
T.A.R. Lazio Roma, sez. II bis, 20/05/2022, n. 6581 [Concorrenza - Gara per l’affidamento in concessione del servizio di refezione scolastica per i Comuni - Aggiudicazione - Impugnazione - Violazione dei principi di trasparenza, concorrenza e rotazione - Facoltà dell’amministrazione di invitare il gestore uscente]
Concorrenza - Gara per l’affidamento in concessione del servizio di refezione scolastica per i Comuni - Aggiudicazione - Impugnazione - Violazione dei principi di trasparenza, concorrenza e rotazione - Facoltà dell’amministrazione di invitare il gestore uscente solo nell’ipotesi in cui fosse pervenuto un numero di manifestazioni di interesse inferiore a quello previsto nell’avviso - Limiti al numero di operatori invitati a presentare la manifestazione d’interesse - Scelta dell’amministrazione di invitare anche il gestore uscente nonostante il superamento dello sbarramento - Ammissione in gara illegittima.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento