9 giugno 2022
T.A.R. Puglia Bari, sez. I, 09/06/2022, n. 838 [Concorrenza - Richiesta al Comune, da parte di gestore di strutture socio-sanitarie, di accedere agli atti relativi ad istanze di strutture sanitarie, sociosanitarie e socioassistenziali inoltrate per il compendio immobiliare interessato - Interesse perseguito consistente nella valutazione del rispetto delle norme]
Concorrenza - Richiesta al Comune, da parte di gestore di strutture socio-sanitarie, di accedere agli atti relativi ad istanze di strutture sanitarie, sociosanitarie e socioassistenziali inoltrate per il compendio immobiliare interessato - Interesse perseguito consistente nella valutazione del rispetto delle norme da parte di enti gestori di attività imprenditoriale in concorrenza - Attività sanitarie e/o sociosanitaria e/o assistenziale, risultanti dalla trasformazione della destinazione d’uso di immobili, idonee ad entrare in concorrenza sulla medesima utenza, composta di anziani e disabili assistibili, e a breve distanza.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento