20 giugno 2022
T.A.R. Lazio Roma, sez. III ter, 20/06/2022, n. 8255 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Benefici previsti dal sistema incentivante dei c.d. certificati bianchi, per il risparmio energetico - Proposta di progetto e di programma di misura presentato per un intervento basato su tecnologia - Rigetto - Risparmi generati dall'intervento risultati non addizionali]
Concorrenza - Aiuti di Stato - Benefici previsti dal sistema incentivante dei c.d. certificati bianchi, per il risparmio energetico - Proposta di progetto e di programma di misura presentato per un intervento basato su tecnologia - Rigetto - Risparmi generati dall'intervento risultati non addizionali poiché destinati a verificarsi comunque per effetto dell'evoluzione tecnologica, normativa e del mercato - Aiuti di Stato - Requisito dell’addizionalità economica riconducibile a quello di “necessità dell’aiuto” o “di effetto incentivazione”, delineati dalla disciplina degli aiuti di Stato di matrice eurounitaria - Principio di adeguatezza e proporzionalità dell’aiuto - Artt. 107 e 108 TFUE.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento